Crociera del 31 Dicembre ’23 Capodanno
Entrare con noi in relitti di ogni epoca, come il Thistlegorm, in Carnatic o il Gianni D, ognuno con le proprie caratteristiche e magie, ognuno con i propri drammi e con la propria storia, che sarà raccontata con attenzione durante i nostri briefing pre immersione.
Oltre ai relitti questo itinerario offre barriere incontaminate, che solo con le barche da crociera possono essere visitate, e quindi conservate in modo perfetto durante gli anni. Coralli duri e molli con forme e colori diversi, pesci di barriera, delfini e perchè no qualche volta grossi pelagici, accompagneranno i subacquei durante le immersioni.
Un teatro sott’acqua che è adattissimo anche agli amanti dello snorkeling, non esiste barriera migliore al mondo di quella del mar rosso, che fortunatamente non ha subito lo sbiancamento che altre barriere purtroppo hanno avuto.
Per non fare mancare nulla, si potrà scendere a terra nella splendida e incontaminata isola di Gubal, per fare il bagno e prendere il sole su una meravigliosa spiaggia bianca, e dove un aperitivo al tramonto ed una cena con fuoco e barbeque, renderanno la giornata indimenticabile
Da 30 anni svolgiamo esclusivamente crociere subacquee in mar rosso, e lo abbiamo scelto perchè amiamo il mare e vogliamo viverlo e assaporarlo fino in fondo, fuori dal caos delle uscite giornaliere. Immersioni in solitudine non hanno prezzo.
La crociera subacquea Relitti e Barriere è un itinerario adatto a tutti, subacquei esperti o meno esperti, snorkelisti, famiglie, bambini, e a chiunque voglia conoscere questo meraviglioso mare, che rimarrà sicuramente nel cuore.
Relitti e Barriere
L’itinerario Relitti e Barriere Mar rosso, che parte da Sharm el Sheikh, è l’itinerario perfetto chi ama barriere meravigliose e relitti di ogni epoca.
Prevede un immersione di ambientamento al Tempio, per il check dive, e dove si potranno ammirare pinnacoli scenografici a poca profondità, ma soprattutto numerosi pesci scorpione di grosse dimensioni che ci nuoteranno tranquillamente intorno.
Terminata questa immersione di prova, si navigherà verso le prime destinazioni di questo itinerario.